Nicola Savino arriva alle nozze di Bossari e snobba la D’Urso: lo sgarbo in diretta a Pomeriggio 5

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 giugno 2018 0:37 | Ultimo aggiornamento: 2 giugno 2018 0:37
Nicola Savino arriva alle nozze di Bossari e snobba la D'Urso: lo sgarbo in diretta a Pomeriggio 5

Nicola Savino arriva alle nozze di Bossari e snobba la D’Urso: lo sgarbo in diretta a Pomeriggio 5

ROMA – Incidente diplomatico alle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Succede durante la diretta di Barbara D’Urso che ha dedicato ampia copertura all’evento. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] In attesa del fatidico sì l’inviata di Pomeriggio 5 ha intervistato diversi Vip invitati alle nozze: si sono prestati Mara Venier, Lorenzo Flaherty, Luciana Littizzetto, ma Nicola Savino non si è fermato neppure a guardare.

Il conduttore radiofonico è infatti arrivato con la sua auto alle Ville Ponti e non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai microfoni di Pomeriggio Cinque, neppure un saluto. Uno sgarbo che Carmelita non ha lasciato passare inosservato: “C’era Nicola Savino – ha segnalato alla sua inviata con tono polemico – che non c’ha nemmeno calcolato”.

A discolpa del conduttore radiofonico c’è da dire che, probabilmente, nella ressa potrebbe non aver riconosciuto i microfoni di Pomeriggio 5. Altrimenti, c’è da starne certi la faccenda potrebbe non finire lì.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other