Nicolas Vaporidis, lite con Clemente Russo: “Mi ha detto che mi fa un c*** così”. Il pugile e la moglie replicano

Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi ha fatto una confessione: “Laura Maddaloni dice che le ho messo le mani addosso”. La replica della moglie di Clemente Russo.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2022 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA
Nicolas Vaporidis lite clemente russo

Nicolas Vaporidis, lite con Clemente Russo: “Mi ha detto che mi fa un c*** così”. Il pugile e la moglie replicano

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, è scoppiata una lite tra Clemente Russo, Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis. Marito e moglie si scagliano contro l’attore e il pugile dichiara in diretta: “Nicolas dopo ti faccio un c*** così in Palapa”. La frase, sentita da Ilary Blasi, spinge la conduttrice a chiedere spiegazioni e poi invita i concorrenti a placare i toni che spesso “non sono adeguati”. 

Isola dei Famosi, Clemente Russo ha minacciato Nicolas Vaporidis?

Ilary Blasi si è poi collegata con Alvin per fare due chiacchiere con i naufraghi ma è scoppiato un vero putiferio. “Si tratta di minacce che sono state dette da Laura e Clemente a Nicolas e a quanto pare il contrario. Io non ero presente alla dinamica”, ha detto Alvin, spiegando alla conduttrice cosa stava succedendo sull’Isola. “Se la minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole… Io gli ho semplicemente detto che dopo in Palapa gli avrei fatto un cu** così davanti a tutti… Un cu** così a parole”, ha spiegato Clemente Russo. Laura ha cercato di prendere la parola, ma Alvin ha preferito far parlare Nicolas Vaporidis.

Nicolas Vaporidis replica, nel mirino Laura Maddaloni

Vaporidis si è difeso dicendo che Laura Maddaloni sarebbe arrivata a muovere delle accuse completamente false e molto gravi nei suoi confronti: “Un pugile campione olimpico, uno sportivo che dice ti faccio un cu** così e la moglie che per difenderlo dice che le ho messo le mani addosso. Questa non è sportività, non sanno stare al gioco. Ho tutti testimoni, grazie a Dio. Non ho mai fatto queste cose e sentirmi dire da una donna che le ho messo le mani addosso è una calunnia”. Mentre la Maddaloni ha replicato: “È la verità”. La tensione si è fatta sempre più alta, tanto che la moglie del pugile ha dichiarato a gran voce di voler abbandonare L’Isola: “Me ne voglio andare da qua…Ormai si è andati oltre il gioco…Basta!”. Ilary Blasi ha cercato di calmarla e rimandato la discussione in Palapa, dove però non si è arrivati a un chiarimento.