Nicole Minetti, Marysthell Polanco, Raffaella Fico: curve mozzafiato e balletti sexy a Colorado Cafè

Pubblicato il 27 Gennaio 2011 17:00 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2011 17:05

Nicole Minetti, Raffaella Fico e Marysthell Polanco hanno partecipato a “Colorado cafè”. I loro destini erano incrociati già da allora, verrebbe da dire.

Nelle immagini qui di seguito, estratte da alcuni frame televisivi dal sito “Video by The Beat”, ci sono loro tre che nel 2009 ballano e si divertono per la goia dei telespettatori.

A proposito della sua partecipazione a Colorado Cafè, programma comico di Italia 1 nato nel 2002 che Aldo Grasso definì un “Zelig di serie B”,  Minetti aveva raccontato di essere arrivata a Milano da Rimini per fare la specializzazione di Igiene dentale al San Raffaele.

Una carriera dunque in bilico tra il mondo dello spettacolo e l’odontoiatria: dopo aver infatti partecipato al casting per Colorado Cafè era stata presa grazie al suo fisico prorompente. “Ma il mio mestiere non è quello”, insisteva la ragazza. “Mi sono laureata con 110 al San Raffaele, dove collaboro occupandomi di relazioni internazionali in vista dell’apertura della nuova clinica odontoiatrica”. L’incontro con Berlusconi sarebbe arrivato poco dopo.

Per la cronaca: a ballare c’è anche Melita Toniolo, nota per la partecipazione al Grande fratello e soprattutto per le sue curve mozzafiato.