photogallery

Nicole “Snooki” Polizzi dopo l’arresto promette di non bere più. Jersey Shore diventerà noioso?

Negli Usa la serie tv Jersey Shore che fa la parodia agli italiani d’America continua a spopolare. La sua regina assoluta è Nicole Polizzi, meglio nota come “Snooki”,  la sesta di reggiseno, 1 metro e 44 di altezza, vita larga e capelli a ciambella.

Recentemente Snooki ha avuto dei problemi con la giustizia ed è stata arrestata per ubriachezza molessta sulla spiaggia di Seaside Heights nel New Jersey; la Polizzi è stata poi rilasciata lo stesso giorno.

“Mio padre era molto, molto incazzato quel giorno”, ha raccontato “Snooki” per poi aggiungere: “Mi sentivo davvero male, ho intenzione di smettere di bere durante il giorno”. Per il sito Jezebel questa decisione comporterà che la prossima stagione della serie televisiva sarà probabilmente più noiosa, dato che la Polizzi senza alcol diventerà probabilmente più goffa ma meno spontanea.

Il rischio è di perdere scene come quelle accadute nelle ultime puntate, prime fra tutte la discussione tra le ragazze della serie che descrivono il fidanzato di Snooki come una “fucking moolie”, qualcosa che potrebbe essere tradotto come “una fottuta melanzana”, o ancora: tutte le ragazze che insieme vanno a comprare abiti “perfetti” in un sexy shop specializzato in abiti per transessuali.

Nel link qui in basso è possibile assistere a questi spezzoni di alta televisione. Intanto, ecco alcune foto di Nicole Polizzi e del suo  fidanzato:

To Top