Nicoletta Larini si perde in autostrada, panico e lacrime per la fidanzata di Bettarini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2019 11:59 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 11:59
nicoletta larini autostrada

Nicoletta Larini si perde in autostrada, panico e lacrime per la fidanzata di Bettarini

ROMA – Grande paura per Nicoletta Larini che presa dal panico si è messa a piangere in autostrada. La compagna di Stefano Bettarini, che si trova in Honduras per L’Isola dei Famosi, si è persa ed è andata in tilt. 

La giornata di ieri, 21 febbraio, era iniziata nel migliore dei modi, con l’ospitata negli studi di Mattino Cinque a Milano. Subito dopo però, Nicoletta Larini ha avuto un momento di grande difficoltà. Come racconta nelle sue Stories di Instagram, la 25enne si è persa in autostrada per tornare verso la sua città, ovvero Viareggio. Inizialmente è rimasta bloccata vicino il casello di Bologna a causa di un incidente stradale e dopo qualche ora addirittura è finita in un autogrill nei pressi di Novara.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Stefano Bettarini eliminato finisce sull’Isola che non c’è

Sembra che la compagna di Stefano Bettarini avrebbe perso il senso di orientamento per delle indicazioni stradali errate. La donna, non avendo con sé un navigatore è praticamente entrata nel pallone. Dopo essersi calmata un po’ ha telefonato alla Polizia stradale e, grazie alle indicazioni di quest’ultimi è riuscita a trovare la via per casa. “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva” ha scritto sul social.