Nina Moric difende Corona e attacca Belen: “Ricordati cosa hai fatto a me e mio figlio”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 6 Marzo 2019 12:02 | Ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2019 12:02
Nina Moric difende Corona contro Belen per il caso Fogli: "Ricordati cosa hai fatto a me e mio figlio"

Nina Moric difende Corona contro Belen per il caso Fogli: “Ricordati cosa hai fatto a me e mio figlio”

ROMA – Nel bel mezzo della bufera mediatica iniziata col messaggio di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi per Riccardo Fogli, ci si mette pure Nina Moric che prende le difese del suo ex marito. Così, nel cuore della notte, la modella croata ne ha approfittato per scagliarsi contro la sua eterna rivale, Belen Rodriguez, rea tra i tanti di aver stigmatizzato il comportamento di Corona, definendolo “uno schifo”. 

Lo scontro si consuma in una storia apparsa sul profilo Instagram della Moric e poi cancellata. La modella ci va giù pesante: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera”, dice. “Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”, conclude.

Poi il video è stato fatto sparire ma il web, come spesso accade in questi casi, non perdona e così lo sfogo visualizzato da numerosi follower si è rapidamente diffuso di clic in clic.

Fonte: Instagram