Nina Moric contro Fabrizio Corona per il figlio: “Carlos per te è una macchina da soldi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2020 16:41 | Ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2020 16:42
Nina Moric contro Fabrizio Corona per il figlio: "Carlos per te è una macchina da soldi"

Nina Moric contro Fabrizio Corona per il figlio: “Carlos per te è una macchina da soldi” (Foto archivio AnsA)

Nina Moric di nuovo sul piede di guerra con Fabrizio Corona. Il duro attacco all’ex marito.

E’ durata poco la pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Il nuovo durissimo attacco della modella croata arriva via Instagram e riguarda il figlio Carlos

Nina Moric ha postato una foto del figlio a lavoro e ha puntato il dito contro Corona: “Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato”.

“Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine – prosegue – E’ una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!!!!”.

Quindi l’appello rivolto direttamente a Corona: “Signore pietà. Fabrizio Corona vuoi veramente bene a tuo figlio? Ecco perché nessuno mi risponde!”.

Il riavvicinamento per amore di Carlos

Eppure fino a qualche settimana fa i due sembravano piuttosto affiatati, dopo essersi riavvicinati proprio per amore del figlio.

Tanto che lo stesso Carlos in una intervista a Novella 2000 aveva confessato la sua speranza di rivederli di nuovo insieme. 

“Penso che tuo padre e tua madre dovrebbero rimettersi insieme e risposarsi, si conoscono, si vogliono bene, si sostengono, dopo tutto quello che hanno passato dove vuoi che vadano? I giochi sono fatti e loro sono fatti per stare insieme”, gli ha detto il direttore del settimanale Roberto Alessi.

Carlo ha risposto: “Sono d’accordo, papà deve risposare mamma”.

Oggi Carlos Corona è maggiorenne e si prepara ad affrontare l’ultimo anno di liceo: fin dalla sua nascita è stato al centro dei racconti di cronaca rosa e giudiziaria che avevano per protagonisti i suoi genitori.

Nina e Fabrizio avevano iniziato a riavvicinarsi prima dell’ultimo arresto dell’ex re dei paparazzi e sembrava che nel tempo il loro rapporto si stesse consolidando. (Fonti: Instagram, Novella 2000).