Nina Moric posta foto lividi e messaggi di Luigi Mario Favoloso: “Ho rischiato di ucciderti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 - 10:27 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric, foto lividi e messaggi con Luigi Mario Favolo

Nina Moric, le foto dei lividi e dei messaggi con Luigi Mario Favolo (Foto da Instagram)

ROMA – Nina Moric in un post su Instagram smentisce le parole di Luigi Mario Favoloso a Live Non è la D’Urso. La showgirl accusa l’ex compagno di averla picchiata, postando foto di lividi e alcuni messaggi di Favoloso in cui si legge: “Ho rischiato di ucciderti. E forse potrei riprovarci ancora”.

Favoloso ospite di Barbara D’Urso ha dichiarato di essere tornato in Italia per potersi difendere dalla denuncia di maltrattamenti presentata dalla Moric nei suoi confronti e in quelli del figlio Carlos. L’ex del Grande Fratello dice di non aver mai picchiato la Moric, ma di averla “difesa da sé stessa”.

La showgirl furiosa ha così in risposta pubblicato sul suo profilo Instagram le foto di evidenti lividi su un fianco, aggiungendo la didascalia: “Sì, mi ha protetta da me stessa. Dandomi calci, pugni e tanto altro. Tanto la denuncia contiene delle prove schiaccianti”. 

Poi la Moric prosegue e ha postato uno scambio di messaggi tra la showgirl e Favoloso, datato 26 dicembre, in cui scrive: “Hai ragione, ti chiedo scusa. Ma quei messaggi mi hanno fatto perdere la testa, non trovo più me stesso non trovo più la luce. Da quando li ho letti è cambiato tutto. Ho rischiato di ucciderti, e forse potrei anche riprovarci”. (Fonte INstagram)