Nina Moric delusa da Luigi Favoloso: “Sto guardando una persona che non conosco”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2018 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric Luigi Favoloso

Nina Moric delusa da Luigi Favoloso: “Sto guardando una persona che non conosco”

ROMA – Il comportamento di Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello non sta piacendo a Nina Moric, sua compagna, che da fuori il programma commenta sconcertata.

Dopo alcune domande che le avevano fatto i suoi fan alle quali aveva risposto con forte delusione, “se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita, sto guardando una persona che non conosco”, Nina Moric rincara la dose. Tirata in ballo ancora una volta dagli utenti in rete, la modella croata ha replicato: “La mia dignità non è in vendita. Lo lascio stare, l’importante è mio figlio, fan**lo il resto”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Alcuni fan, poi, si sono scagliati contro Patrizia Bonetti, la concorrente del Gf con la quale Luigi ha instaurato un forte rapporto. Ma la Moric non ci sta: “Non è colpa della ragazza, io sto condannando il suo comportamento. Non buttate sempre le donne in mezzo. Lei non c’entra nulla, è stato lui. Dove è finita la solidarietà femminile se questi uomini non riescono a trattenere il testosterone. Lei non c’entra nulla”.

Nina Moric, quindi, non ha dubbi e condanna completamente l’atteggiamento e le parole del suo fidanzato Luigi Favoloso.