Nino Formicola (Gaspare) rivela: “Ho pensato di farla finita”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2018 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
Nino Formicola (Gaspare) rivela: "Ho pensato di farla finita"

Nino Formicola (Gaspare) rivela: “Ho pensato di farla finita”

ROMA – Nino Formicola, in arte Gaspare, ha vinto L’Isola del Famosi. Ma dopo i festeggiamenti ricorda i momenti bui passati soprattutto dopo la morte del collega e amico storico, Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro.

Il comico milanese, infatti, dopo la morte del compagno artistico ha visto molte porte chiudersi, e ha vissuto anni difficili, tanto che ad un certo punto lo ha sfiorato il pensiero di farla finita, come ha rivelato in un’intervista a Fanpage

“Credo che sia capitato a tutti di pensare per un attimo a un gesto estremo. Quando si accavallano le cose e la vita sembra che ti vada contro, è difficile spiegare alla gente che tu, come tutti, sei una persona normale che ha bisogno di lavorare. C’è stato un giorno in particolare, un momento di scoramento in cui ho pensato di dire basta”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Poi è arrivata la proposta dell‘Isola dei Famosi, che inizialmente non voleva accettare, ma è andata bene:

“L’Isola doveva rappresentare il meccanismo che mi avrebbe consentito di rientrare nel mondo della televisione. Giusto o no, è così che funziona la televisione oggi. Andrea e io avevamo rifiutato più di 10 anni fa. All’epoca non volevo farla e anche di fronte all’invito ricevuto quest’anno da alcuni amici in Mediaset, ero molto titubante”.

Ma la sua partecipazione è stata molto apprezzata, e adesso per Gaspare potrebbe aprirsi un nuovo futuro nella televisione.