Nino Formicola: “Con i soldi dell’Isola dei Famosi pagherò alcuni debiti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2018 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
Nino Formicola: "Con i soldi dell'Isola dei Famosi pagherò alcuni debiti"

Nino Formicola: “Con i soldi dell’Isola dei Famosi pagherò alcuni debiti” (Foto Ansa)

MILANO – Nino Formicola alias Gaspare, vincitore dell‘Isola dei Famosi, rivela: “Con i soldi del premio pagherà alcuni debiti”.

Il comico l’ha confidato in un’intervista concessa al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato della sua vittoria inaspettata al reality show Mediaset:

“Mi hanno staccato la linea internet perché non ho pagato le bollette mentre ero via – confessa alla rivista -. Non mi aspettavo di resistere tutto questo tempo, figuriamoci di vincere, quindi mi tocca andare a spedire un fax per risolvere la situazione”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il comico ha fatto alcune inaspettate rivelazioni sulla propria difficile condizione economica, spiegando che i soldi vinti gli serviranno per pagare alcuni debiti. Formicola non ha mai nascosto le difficoltà incontrate nel mondo del lavoro dopo la morte del suo compagno artistico Zuzzurro (Andrea Brambilla): “Dopo la morte di Andrea è stata una voragine”.

Adesso, però, Formicola sembra essersi ripreso e ha ritrovato la sua ironia di un tempo: “L’Honduras già mi manca perché lì non ci sono le bollette da pagare e il commercialista da chiamare”.