Noemi Letizia all’Isola dei Famosi? La produzione: “Mai contattata”

Pubblicato il 8 Marzo 2011 19:15 | Ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2011 19:53

Noemi Letizia

ROMA – L’sola dei Famosi non ha mai preso contatti con Noemi Letizia. Così dicono i dirigenti del programma in merito alle dichiarazioni rilasciate da Noemi a Diva e donna, in cui la ragazza afferma di aver ricevuto proposte per entrare a fare parte del cast dell’Isola dei Famosi. La produzione del reality show di Rai2 dichiara però di ”non averla mai contattata né direttamente né tramite agenti esterni”.

Tutto nasce dall’intervista della ragazza di Casoria, divenuta famosa come la prima “papi girl”. “La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi, e l’unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull’Isola”.

E infatti Noemi Letizia svela che le era stato chiesto dii partecipare al reality “anche quest’anno da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi”. E a quanto pare i cocchi non li mangerà a breve visto che il programma ha detto chiaramente di poter fare a meno della sua presenza.