Non è l’Arena, salta intervista a Corona: rimandata al 17 giugno. “Racconterò cose mai dette”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 giugno 2018 11:39 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2018 11:40
Non è l'Arena, salta intervista a Corona: rimandata al 17 giugno. "Racconterò cose mai dette"

Non è l’Arena, salta intervista a Corona: rimandata al 17 giugno. “Racconterò cose mai dette”

ROMA – E’ saltata l’intervista di Massimo Giletti a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi era atteso domenica 3 giugno per parlare della sua vicenda giudiziaria, anche alla luce di nuovi accadimenti, ma a sorpresa il conduttore ha annunciato che l’appuntamento è rimandato al prossimo 17 giugno. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Sarà un evento”, ha detto Giletti lasciando intuire che Corona farà dichiarazioni importanti e inedite. “Parlerà del processo, ci saranno persone che la penseranno in modo diverso da lui”, ha aggiunto.

Prontamente lo stesso Corona ha commentato su Instagram la notizia:

“Come ha detto Massimo Giletti, ci vediamo domenica 17 giugno, a #nonèlarena. Un programma libero, una trasmissione dove vince la libertà di parola. Una puntata dove racconterò quello che non ho mai detto. E sapete una cosa? Lo farò da uomo libero… come le mie parole”, ha fatto sapere ai suoi follower.

“Aprite bene le orecchie. Chi deve capire, ha già capito o è già fuggito… dicendo ‘non vengo’. Farò anche i nomi di quelli che ben pensano e accusano. Ma lo fanno solo quando si è dentro una cella. Fuori invece: vagano vagano… Ci vediamo domenica 17 giugno!!!”, ha concluso Corona.

Sarà la seconda apparizione in tv per Corona, dopo l’intervista a Verissimo del 26 maggio scorso. Ma a differenza del talk condotto da Silvia Toffanin, Corona dovrà parlare in diretta. E non a caso Giletti ha promesso “un evento” e non una intervista: l’ex fotografo dei Vip sarà messo in contraddittorio con altri ospiti in studio e ha già annunciato che rivelerà cose mai dette.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other