Non è la d’Urso, Paola Caruso in lacrime: “Il padre di mio figlio…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2019 8:16 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2019 8:19
Non è la d'Urso, Paola Caruso in lacrime: "Il padre di mio figlio..."

Non è la d’Urso, Paola Caruso in lacrime: “Il padre di mio figlio…”

ROMA – A due settimane dalla nascita del piccolo Michelino, Paola Caruso, l’ex “bonas” di “Avanti un Altro”, ospite di “Non è la d’Urso”, si commuove mentre lancia l’appello all’ex fidanzato (e padre del bambino) Francesco Caserta:

“Dal giorno del parto ad oggi – racconta – non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole. Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore. Quando è nato, ho mandato un messaggio a suo padre. Era giusto che lo sapesse. Lui mi ha risposto d’istinto che sarebbe arrivato, tanto che ho lasciato il suo nome all’ospedale perché gli permettessero di vedere il bambino. Mi avrebbe fatto piacere”.

E ancora: “Tante ragazze mi scrivono per chiedermi dove trovare la forza di affrontare situazioni simili alla mia. Dico loro che la forza si trova. Noi donne siamo programmate geneticamente per questo”. Paola Caruso svela poi che prestò farà l’esame del Dna per “dimostrare a tutti la verità”.

“Noi – continua – non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre”. “Ti aspettiamo quando vuoi – conclude –  se vuoi fare il padre Michelino è qui”. Fonte: Non è la d’Urso.