Non è L’Arena, Magalli contro Adriana Volpe: “Non parlo delle bestie”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2019 - 09:22| Aggiornato il 14 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

Non è L’Arena, Magalli contro Adriana Volpe: “Non parlo delle bestie”

ROMA – “Non parlo con le bestie”. E’ questa l’inaspettata risposta che dà Giancarlo Magalli a Non è l’arena, il programma in onda la sera di domenica su La7. Il conduttore ha risposto così a una domanda di Massimo Giletti che gli chiedeva se avesse sentito Adriana Volpe. Lo studio ha risposto con una risata imbarazzata. 

E Adriana Volpe non l’ha affatto presa bene. Dopo aver condiviso lo spezzone della trasmissione sul suo profilo Instagram, la Volpe ha scritto:  “A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice: ‘Non parlo con le bestie’ … posso solo rispondere che ‘A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!'”. Ed è subito pioggia di commenti indignati. Tra le risposte spicca quella della collega Monica Setta: “Non mi piace neanche l’atteggiamento di tutti gli altri in trasmissione. Inaccettabile”.

Lo scontro tra i due va avanti da tempo. Lei, conduttrice de “I Fatti vostri” nella stagione passata insieme allo stesso Magalli, nei giorni scorsi era stata citata dal settimanale “Oggi” che aveva parlato di un possibile ritorno in trasmissione.  

 Giancarlo Magalli, condividendo sul suo profilo Facebook lo screenshot di un articolo che segnalava il probabile ritorno della Volpe, aveva commentato con una sonora risata.  Per poi spiegare: “Io non rido di Adriana, come non riderei di nessun altro che perdesse il lavoro, rido di quei siti pseudo giornalistici che, per attirare visualizzazioni, pubblicano notizie assurde e prive di ogni fondamento”.

E Adriana Volpe, sempre su Instagram aveva risposto a tono: “Mi piacerebbe sapere se anche i direttori della Rai, dal Cda al direttore generale fino ad arrivare al direttore di rete ridono come te… ci vuole coraggio ad essere così spavaldo #ridebenechirideultimo”.

Fonte: Instagram, La7