Non è l’Arena, Pamela Prati tornerà come ospite nella prossima puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2019 19:14 | Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 19:14
Non è l'Arena, Pamela Prati

Pamela Prati nello studio di non è l’Arena

ROMA – Pamela Prati domenica prossima, quindi domenica 20 ottobre, tornerà come ospite di Non è l’Arena, il programma di La7 condotto da Massimo Giletti. A rivelarlo è TvBlog. 

E stavolta Pamela Prati, racconta il sito,  “si ritroverà di fronte Roberto D’Agostino, il fondatore del sito Dagospia che settimana dopo settimana ha scoperchiato il bluff legato al finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone”.

Pamela Prati torna da Massimo Giletti a distanza di quasi un mese. La Prati, infatti, fu ospite della prima puntata della stagione di Non è l’Arena.

‘’Ho fatto degli errori ma sono una vittima – disse la Prati – E non sono la sola perché prima di me è successo ad altre persone del mondo dello spettacolo come Manuela Arcuri e a Alfonso Signorini, queste persone fanno queste cose da 10 anni. Io sono una vittima’’.

La Prati raccontò anche come iniziò tutto: ‘’Inizio’ tutto in un ristorante di Roma dove andai perché ero stata invitata e sapevo che ci andavano tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e dopo vari inviti ho ceduto. A quel punto, hanno iniziato a parlarmi, specialmente quella con i capelli grigi (Pamela Perricciolo, ndr), di questo Mark Caltagirone che si era appena separato dalla sua compagna, una donna in politica, e che insieme avevano preso in affido un bambino…”.

Fonte: TvBlog.