Non è l’arena, la scambista risponde a Giletti: “Io e mio marito…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 - 16:14 OLTRE 6 MESI FA
non  è l'arena scambisti studio

Non è l’arena, la scambista risponde a Giletti: “Io e mio marito…”

ROMA – Massimo Giletti invita a Non è l’arena una coppia di scambisti. Il conduttore cerca di capire questa pratica e se si tratti o meno di perversione e chiede loro: “Quando fate s*** lo fate sempre di gruppo?”.

A rispondere è la signora: “Noi abbiamo una vita normalissima di coppia, in più facciamo anche altro”. La scambista nega quindi il fatto che l’abitudine all’andare oltre cancelli la normalità. 

La domanda di Giletti nasce dalla considerazione della psicologa Nada Loffredi. La dottoressa ospite anch’essa da Giletti, poco prima aveva cercato di fare un po’ di chiarezza, spiegando che non tutti gli scambisti lo fanno sempre e comunque: “Lo scambista non è sempre un pervertito”.

L’esperta era stata interpellata dopo aver ascoltato i racconti della coppia che ha davanti a sè. La Loffredi aveva spiegato: “Lo scambiasta è piacevolmente attratto da alcune pratiche. Lei non accetterebbe che suo marito andasse con un’altra donna a cena, ad esempio. Loro hanno un comportamento perverso ma non sono delle persone perverse”.

 La dottoressa aveva poi aggiunto: “Il loro comportamento perverso diventa parafilia solo nella misura in cui provano piacere esclusivamente in quel modo”