Olga Plachina chi è, età, dove è nata, marito Aldo Montano, figli, vita privata, Instagram e biografia

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 22 Gennaio 2022 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA
Olga Plachina chi è

Olga Plachina chi è, età, dove è nata, marito Aldo Montano, figli, vita privata, Instagram e biografia

Chi è Olga Plachina: età, dove e quando è nata, marito Aldo Montano, figli, vita privata e biografia della modella e atleta che oggi, sabato 22 gennaio, sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, in onda su Canale 5.

Dove e quando è nata, età e biografia di Olga Plachina 

Olga Plachina è nata in Russia l’8 febbraio del 1997 (età 24 anni). Da piccola si appassiona allo sport, arrivando a diventare un’atleta professionista nei 400 m a ostacoli. La sua bellezza la porta anche a partecipare a diversi concorsi, e nel 2015 viene eletta Miss Sport e Miss Best Model. 

Marito Aldo Montano e figli: la vita privata di Olga Plachina 

Nel 2014, grazie ad un’amicizia comune, in occasione dei giochi olimpici di Sochi, Olga conosce lo schermidore Aldo Montano. Tra i due è amore a prima vista, nonostante i 18 anni di differenza che li separano. Due anni dopo, nel 2016, si sposano in Siberia e nel febbraio 2017 nasce la loro primogenita Olympia. La coppia ha da poco avuto il secondo figlio, Mario jr., nato nel marzo 2021.

Olga Plachina su Instagram (la trovate col nome di kissed_god) conta più di 50 mila follower, con cui condivide un sacco di scatti della sua famiglia ma anche del suo impegno sportivo.