Ora o mai più, Toto Cotugno contro Donatella Rettore: “Vergognati!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2019 - 11:05 OLTRE 6 MESI FA
Ora o mai più, Toto Cotugno contro Donatella Rettore: "Vergognati!"

Ora o mai più, Toto Cotugno contro Donatella Rettore: “Vergognati!”

ROMA – Lite furiosa ad Ora o mai più,  lo show musicale del sabato sera di Rai Uno condotto da Amadeus. Nella puntata andata in onda sabato 23 febbraio c’è stato un duro scontro tra Donatella Rettore e Toto Cotugno. 

I due celebri cantanti italiani si sono offesi con veemenza sulla scia dello scontro tra la stessa Rettore e Donatella Milani. La prima non ha accettato le scuse della seconda, al contrario, ha replicato con gli stessi toni. Ed è così intervenuto Toto Cotugno, che ha esclamato rivolto alla Rettore: “Vergognati!”.

“Sei andata in tutti i programmi a parlarne – l’accusa rivolta Rettore contro la Milani – Per me è finita qui. Al posto tuo possono esserci altri cantanti molto più bravi di te. Non sai cantare. Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo”. 

Questa frase ha scatenato la reazione di Cotugno, che non ha accettato le critiche alla Milani, ed è sbottato: “Vergognati Donatella. Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!​”.

Nei giorni scorsi la Milani era stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e si era detta pentita dello sfogo a Ora o mai più contro Donatella Rettore. “Quando ci si mette in mostra le critiche sono inevitabili – ha spiegato Milani a Balivo -. Lì mi sono messa in mostra anche in maniera troppo forte. Devo fare mea culpa? In parte sì: le cose non si dicono così. E’ come quando litighi con il tuo compagno o la tua amica, tieni talmente dentro che poi alla fine scoppi e dici delle cose anche non giuste. Spropositate. Cose che non servono a niente e che non pensi nemmeno”.

Fonte: Ora o mai più