Ora o mai più: Paolo Vallesi, con Ornella Vanoni coach, vince al programma di Amadeus

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2019 - 14:59| Aggiornato il 5 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Ora o mai più, Paolo Vallesi, con Ornella Vanoni coach, vince al programma di Amadeus

ROMA – Successo di Paolo Vallesi alla seconda edizione di Ora o mai più, il programma della prima serata del sabato di Rai Uno condotto da Amadeus. La puntata di sabato 2 marzo, vista da 3 milioni 424mila spettatori, con il 19,5 di share, ha incoronato vincitore il cantante toscano, confermando una tendenza già in corso durante le esibizioni dei cantanti con i loro coach, nel caso di Vallesi Ornella Vanoni. 

Il televoto ha premiato il cantautore toscano, 54 anni, che durante la finale ha anche presentato la sua nuova canzone inedita, Ritrovarsi ancora. 

Al secondo posto dietro Vallesi è arrivata Jessica Morlacchi, al terzo posto Silvia Salemi, quarta Barbara Cola, quinto Davide De Marinis, sesta Annalisa Minetti, settimo Michele Pecora, ottava Donatella Milani.

Per il vincitore Vallesi il premio sarà la pubblicazione di un cd contenente l’inedito Ritrovarsi ancora, vecchi successi e alcune cover proposte durante le puntate del programma.

“È stata una magnifica esperienza per me e siamo arrivati alla fine nel miglior modo possibile!”, ha commentato un gioioso Vallesi. “Nella prima puntata non sapevo come avrei affrontato questo percorso e, soprattutto, quale sarebbe stata la risposta del pubblico nei miei confronti. Puntata dopo puntata ho acquisito una certa sicurezza, e capito che le persone erano dalla mia parte e che quello che facevo era bello”.

Fonte: Ora o mai più