Ora o mai più, rissa dietro le quinte tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2019 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA
Ornella Vanoni e Donatella Rettore: rissa dietro le quinte di Ora o mai più

Ora o mai più, rissa dietro le quinte tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore

ROMA – Rissa dietro le quinte nel programma Ora o mai più di Amadeus tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore. Il settimanale Oggi svela il retroscena di antichi dissapori tra le due cantanti e pare che la Vanoni, dopo aver scoperto la presenza della Rettore nello show, abbia chiesto alla produzione di non starle vicino. 

Solo un rumors riportato dal settimanale, ma un post su Instagram della Rettore infiamma il gossip. La cantante infatti ha pubblicato una foto della “rivale” sul social network accompagnata dalla didascalia “Ornella, sei un mito”. Un messaggio sibillino che secondo i ben informati sarebbe solo una conferma delle tensioni.

Non è dato sapere il motivo scatenante di questa rivalità, ma pare che la Vanoni abbia accolto con fastidio la notizia della presenza della collega nel programma di Rai Uno e abbia chiesto alla produzione di non incontrarla dietro alle quinte e di sederle lontano durante la puntata. La questione resta aperta e la domanda sorge spontanea: cosa è successo tra le due cantanti?