“Ora o Mai Più”, brutto colpo per Amadeus: la giudice Donatella Rettore sulla sedia a rotelle FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 febbraio 2019 16:37 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2019 16:37
Ora o mai più Donatella Rettore

“Ora o Mai Più”, brutto colpo per Amadeus: la giudice Donatella Rettore sulla sedia a rotelle

ROMA – Donatella Rettore è giudice del programma “Ora o Mai Più” condotto da Amadeus. Sul suo profilo Instagram, la cantante nota negli anni Ottanta per le sue canzoni storiche come “Il kobra” o “lamette”, ha condiviso una notizia che ha fatto preoccupare i suoi follower. 

La cantante ha infatti pubblicato sui social una foto in cui siede su una sedia a rotelle. Il motivo? Donatella Rettore è rimasta vittima di un piccolo incidente a Castel Franco Veneto ed ha svelato di essere finita in ospedale.

La foto mostra la cantante con una notevole ingessatura sul piede e caviglia sinistra, seduta su una sedia a rotelle. La cantante nota in queste settimane per la sua partecipazione come coach e giudice al programma condotto su Rai Uno da Amadeus, non ha spiegato però la dinamica dell’incidente.

Di lei intanto, si parla anche per un’altra ragione: la Rettore, presto dirà addio a “Ora o Mai Più”. Lo ha confessato lei stessa sempre sui social dicendo di essere stanca delle continue critiche. In merito, il conduttore Amadeus, all’Adnkronos ha dichiarato che la Rettore ha problemi a relazionarsi con gli altri giudici Orietta Berti, Ornella Vanoni e Toto Cutugno. “Ora o Mai Più”, al momento è stato sospeso per dare spazio a Sanremo e tornerà in onda sabato 16 febbraio.

Donatella Rettore Ora o mai Più

“Ora o Mai Più”, brutto colpo per Amadeus: la giudice Donatella Rettore sulla sedia a rotelle