Ora o mai più, Donatella Milani vuole denunciare il programma di Amadeus?

di Daniela Lauria
Pubblicato il 9 Marzo 2019 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Ora o mai più, Donatella Milani vuole denunciare il programma di Amadeus?

Ora o mai più, Donatella Milani vuole denunciare il programma di Amadeus?

ROMA – Si è conclusa tra le polemiche la seconda edizione di Ora o mai più, lo show musicale di Amadeus che offre a 8 big della canzone italiana caduti nel dimenticatoio l’occasione di tornare alla ribalta. Il programma che ha chiuso i battenti la scorsa settimana, con il trionfo di Paolo Vallesi, rischia ora di finire in tribunale. Motivo? Donatella Milani, discussa concorrente di questa edizione ha annunciato querele. 

Tutto nasce da una lite furiosa tra la Milani e Donatella Rettore, sua coach nel programma. Lite avvenuta nei backstage e che Amadeus aveva poi trasmesso in diretta. In quella clip la Milani se la prendeva con la sua coach perché scontenta dei brani assegnatile dalla Rettore: “Sto cantando soltanto canzoni di cartoni animati, io sono una musicista – aveva detto – Non ho niente contro Donatella. Io che sono un’autrice cosa interpreto con Lamette zip zop. Non sta uscendo fuori la mia personalità”.

Intervistata dal settimanale Spy, Donatella Milani è tornata alla carica: “Il consenso in realtà non me l’hanno chiesto… Potrei anche denunciarli. Non lo nego, quando ho visto in onda quel filmato la prima cosa che ho pensato è stata quella di chiamare un avvocato”.

A suo dire, quel video girato dietro le quinte sarebbe stato mandato in onda senza la sua autorizzazione. Ragion per cui, dopo aver sostenuto di essere stata lesa dalla trasmissione di RaiUno, starebbe ora valutando l’idea di adire le vie legali.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, la cantante aveva però precisato di essersi chiarita con Donatella Rettore, e che nella puntata finale, si erano abbracciate durante la pubblicità. A quanto pare però non le è ancora passata.

Fonte: Spy