Ora o mai più, Marcella Bella: “Orietta Berti? E’ una finta buonista”

Pubblicato il 20 febbraio 2019 13:19 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 13:19
Ora o mai più, Marcella Bella: "Orietta Berti? E' una finta buonista"

Ora o mai più, Marcella Bella: “Orietta Berti? E’ una finta buonista”

ROMA – Intervistata dal settimanale “Chi”, la cantante e giurata di “Ora o mai più“, Marcella Bella, se la prende con la collega Orietta Berti: “Lei è una finta buonista, ma col cavolo che è buona. È dall’anno scorso che ce l’ha con me per i miei giudizi. Alla fine le do sempre 8 come voto e lei mi dice ‘ti do un bel 7’ e poi dà 10 agli ultimi in classifica. Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato”.

“Bisogna dire le cose come stanno – continua – non è che tutti i concorrenti abbiano la possibilità di tornare a fare dischi e a essere attuali, anzi, ce l’hanno pochissimi. Quindi è inutile dare false speranze”.

D’altronde che tra le due non corresse buon sangue si era già capito la scorsa estate quando la Berti parlò così di Marcella Bella:

“La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi (concorrente della Berti della prima edizione, ndr). Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante, ma lei non si sentiva com’era?. E io le ho detto, tu sei una vipera. Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto: vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro”.