Ora o mai più, Ornella Vanoni si addormenta durante l’esibizione di Marco Masini e Michele Pecora

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 febbraio 2019 15:13 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2019 15:13
ornella vanoni

Ora o mai più, Ornella Vanoni si addormenta durante l’esibizione di Marco Masini e Michele Pecora

ROMA – Dopo la mezzanotte, durante l’esibizione di Marco Masini e Michele Pecora durante Ora o mai più, Ornella Vanoni si è addormentata dietro il bancone della giuria. Quando è stata interpellata da Amadeus per il voto, la Vanoni non si è nascosta: “Non ho votato perché mi sono addormentata”. Una risposta che ha spiazzato il pubblico e il conduttore, che ha replicato: “Tra poco andremo tutti a letto”. 

La Vanoni ha precisato di essere stanca per via del suo cane, Ondina, che non l’ha fatta riposare. “Ha cominciato ad abbaiare alle 8 del mattino e non ha smesso fino alle 12.30”, ha spiegato. Subito dopo l’artista è stata chiamata di nuovo sul palco, per un duetto con il suo allievo Paolo Vallesi, tra i vincitori della serata. “Ho sonno, non puoi cantare da solo?”, ha dichiarato la Vanoni che è stata però costretta ad esibirsi.

Prima di addormentarsi durante la performance finale di Michele Pecora a Ora o mai più, Ornella Vanoni si è scusata con Amedeo Minghi per il trattamento riservato alla canzone Vattene amore. Inoltre, nel corso della terza puntata dello show, ha ricordato Franco Califano, con il quale ha scritto la canzone Una ragione in più. “Tra noi non è mai successo nulla”, ha ammesso la Vanoni.