Ornella Muti, morto il genero Andrea Longhi: stroncato dal cancro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2020 11:45 | Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2020 13:06
Ornella Muti, genero Andrea Longhi morto di tumore al cervello

Ornella Muti, genero Andrea Longhi morto di tumore al cervello

ROMA – Andrea Longhi, il genero di Ornella Muti, è morto stroncato dal cancro. Un gravissimo lutto per Carolina Fachinetii, la figlia dell’attrice, che ha 36 anni e due figli di 3 e 5 anni. 

Il tumore al cervello gli era stato diagnosticato nel 2017 e dopo 3 anni di lotta Andrea si è spento. Ad annunciarne la scomparsa è stata Carolina, che su Instagram ha scritto: “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore”.

E prosegue: “Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”. (Fonte Instagram)