Otto e Mezzo: Lilli Gruber sostituisce Vendola con Maria Elena Boschi. Sel e Nichi offesissimi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2015 - 20:21| Aggiornato il 5 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Otto e Mezzo: Maria Elena Boschi al posto di Nichi Vendola. Cambio in extremisOtto e Mezzo: Maria Elena Boschi al posto di Nichi Vendola. Cambio in extremis

Otto e Mezzo: Maria Elena Boschi al posto di Nichi Vendola. Cambio in extremis

ROMA – Studi di La7, lunedì 4 maggio 2015. Nella puntata di Otto e Mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber, c’è Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme. Là dove avrebbe dovuto esserci Nichi Vendola (leader di Sel), sostituito all’ultimo per far spazio alla ministra. Probabilmente il cambio in corsa è stato deciso visto che poche ore prima è stato approvato definitivamente l’Italicum e quindi chi meglio della ministra delle Riforme per spiegare cosa cambia?

Fatto sta che dalle parti di Sel non l’hanno presa bene, come spiega bene il comunicato del partito pubblicato dall’Ansa: “Contrariamente a quanto annunciato ieri dall’emittente La7, il presidente di Sinistra Ecologia Libertà Nichi Vendola non sarà questa sera ospite della trasmissione 8 e 1/2. Al suo posto il ministro delle Riforme Boschi. Ogni commento ulteriore sarebbe superfluo”.