Palermo: Le Iene, massaggiava le mamme per curare i figli: “Si tolga gli slip” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2018 16:32 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 16:32
Le Iene logo

Palermo: Le Iene, massaggiava le mamme per curare i figli: “Si tolga gli slip”

PALERMO – Per curare i bambini che hanno problemi di apprendimento, un medico eseguiva dei massaggi erotici sulle madri (clicca qui per vedere il video). L’incredibile storia viene da Palermo ed è stata raccontata da Le Iene, nella puntata in onda la sera di domenica 20 maggio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]: secondo questo “pedagogista”, questi massaggi infondono benessere alle mamme e benefici anche ai figli.

A raccontare la vicenda è una donna che è andata in un ospedale della città dopo aver scoperto che il figlio è affetto da dislessia. Il pedagogista le avrebbe proposto questa particolare terapia.”Ho previsto una serie di incontri col bambino, poi per la mamma ho inserito una serie di massaggi, così potrà distendersi e fare da supporto a suo figlio” ha spiegato il medico

Come racconta Leggo, la terapia consiste nel “pedagogista” che

“le spalma una crema sulle gambe, per poi palpeggiarla sui glutei, fino a toglierle gli slip, toccarla con insistenza con la donna prima a pancia in giù, poi a pancia in su. Alla fine del massaggio, si vede chiaramente che è lui ad aver risentito positivamente dello stesso, per usare un eufemismo, dato che la telecamera nascosta scorge una erezione nei suoi pantaloni. l medico viene poi intervistato dall’inviato delle Iene, e prova a giustificarsi: ‘Prescrizione medica? Non ce n’è – dice – il mio intervento è legato all’idea che il massaggio possa servire a rilassare la signora, che è molto stressata’. ‘Esperienza inimmaginabile, è la prima volta che ne sento parlare’, ha commentato invece il dirigente psicologo dell’Asp di Palermo, Amedeo Casiglia.