Pamela Petrarolo da Non è la Rai a 90 Special: come sono oggi lei e le altre ragazze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2018 16:43 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2018 16:43
Pamela Petrarolo da Non è la Rai a 90 Special: come sono oggi lei e le altre ragazze di Gianni Boncompagni

Pamela Petrarolo da Non è la Rai a 90 Special: come sono oggi lei e le altre ragazze

ROMA – Ecco com’è oggi Pamela Petrarolo, una delle ragazze di Non è la Rai. Chi era piccolo negli anni Novanta non può dimenticare la trasmissione cult di Gianni Boncompagni che ha lanciato, tra le altre, Ambra Angiolini. Di quelle ragazze Pamela era uno dei simboli, uno dei punti di riferimento delle ragazze cresciute in quegli anni.

E infatti la reunion delle ex ragazze (ormai donne) di Non è la Rai non poteva che avvenire in una trasmissione (90 Special su Italia 1) che non fa altro che farci vedere che fine hanno fatto i “miti” di quegli anni. In studio c’erano Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Angela di Cosimo, Sabrina Marinangeli, Maria Teresa Mattei e Francesca Pettinelli.

 

Dagospia riprende un articolo di Gossip.it che fa il punto sulla reunion (in cui non potevano mancare i balletti):

A “90 Special” le ragazze di “Non è la Rai” condividono i ricordi di quelle storiche quattro edizioni dello show. Molte di loro hanno abbandonato il mondo dello spettacolo, hanno scelto di fare altro, alcune sono mamme felici e moglie appagate. Impossibile però dimenticare una grande fetta di vita e un genio del piccolo schermo, quel Gianni Boncompagni che ha fatto di loro piccole stelle e che ha cambiato l’universo tv con la sua innata modernità.