Pamela Prati si sposa (a 60 anni) con Marco Caltagirone

di Gianluca Pace
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Pamela Prati si sposa (a 60 anni) con Marco Caltagirone

Pamela Prati si sposa (a 60 anni) con Marco Caltagirone

ROMA – Pamela Prati, 60 anni, si sposa. Con chi? Con Marco Caltagirone (53 anni). La proposta è arrivata proprio nel giorno del sessantesimo compleanno della showgirl.

Lui le ha regalato un sacchettino di seta con dentro una fede nuziale d’oro con inciso il suo nome, accompagnato da un mazzo di rose rosse e un biglietto d’amore. Come lei ha rivelato al settimanale “Gente”: “Aspetto da sempre un uomo come Marco, l’amore assoluta, l’amore puro (…). Non mi sono mai sentita così felice, così completa così protetta”.

“Marco e io abbiamo due bambini in affido: Sebastian, di 11 anni, e Rebecca, di 6″, dice nell’intervista al settimanale. “Due creature meravigliose e alle quali stiamo dando tutto l’amore di cui siamo capaci”. E dopo le nozze andranno a vivere tutti insieme tra Francia e America. “Lontana dai riflettori, avrò il privilegio di occuparmi dei miei amori. Di fare la moglie e la mamma”.

“Amore mio – ha poi scritto la Prati sui social – penso che queste parole non racchiuderanno mai tutto quello che vorrei dirti… ma credo anche che due parole bastino per dirti tutto… TI AMO sei l’unica ragione di vita insieme ai nostri figli”.

Fonte: Gente.