Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone non si nasconde più: FOTO in vacanza con Valeria Marini

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2019 23:13 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2019 1:15
pamela prati senza tatuaggio

Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone non si nasconde più. Nella foto publbicata su Instagram è scomparso il tatuaggio

ROMA – Pamela Prati, dopo la vicenda di Mark Caltagirone, ha smesso di nascondersi. La showgirl sarda, dopo la bufala del finto matrimonio e i problemi con le sue due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, si fa di nuovo vedere in giro. Esattamente, la ex del Bagaglino da qualche giorno è a spasso nella penisola sorrentina insieme all’amica anch’essa di origini sarde Valeria Marini.  

Pamela, tra una sessione di shopping con l’amica e una scappata in spiaggia, si è anche fermata nella pasticceria di Antonio Cafiero, pasticcere sorrentino e suo amico storico che l’ha omaggiata con un vassoio pieno di dolci al limone. I due si conoscono da molti anni. Nel Ferragosto del 2006, durante un evento la showgirl si sarebbe anche immersa in una vasca colma di Nutella posizionata all’ingresso del bar Primavera gestito da Cafiero.

Insomma, il caos e lo stress degli ultimi tempi pare definitivamente archiviato. E spunta anche un dettaglio che non è sfuggito ai fan: è scomparso il tatuaggio dedicato proprio a Mark Caltagirone. Almeno così pare osservando l’ultima foto in bikini pubblicata da Pamela e postata sui social.

5 x 1000

In una delle sue ormai famose interviste a Verissimo, la soubrette aveva svelato di essersi fatta un tatuaggio come segno d’amore verso il fidanzato fantasma, marchiando sulla pelle una frase che lui aveva usato per conquistarla: “Mettimi come sigillo sul tuo cuore”.  Ora quel tatuaggio, che si trovava sul costato, proprio sotto il seno, sembra scomparso misteriosamente.

Pamela se l’è fatto rimuovere? L’ex star del Bagaglino non ha rivelato nulla al riguardo. 

Fonte: Instagram

Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone non si nasconde

 
Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone non si nasconde3