Pamela Prati a Capri, Eliana Michelazzo su Instagram: “Senza vergogna”

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 9 Giugno 2019 - 08:33 OLTRE 6 MESI FA
Pamela Prati va a Capri, Eliana Michelazzo su Instagram: "Senza vergogna"

Pamela Prati a Capri, Eliana Michelazzo su Instagram: “Senza vergogna”

ROMA – Pamela Prati torna a farsi vedere a Capri, dopo il tormentone del matrimonio non matrimonio con Mark Caltagirone. E Eliana Michelazzo, una delle sue ex agenti coinvolte nella vicenda, non l’ha presa bene. “Senza vergogna, Capri?”, scrive ripostando la storia sul suo profilo Instagram. 

La Prati ha partecipato a Vip Champion 2019, a Capri, manifestazione in cui vari personaggi del mondo dello spettacolo si sfidano in eventi sportivi. Gli organizzatori hanno mostrato l’arrivo di Pamela sui social, da qui la risposta indignata della Michelazzo.

Eliana Michelazzo su Pamela Prati e Mark Caltagirone a Live non è la D’Urso.

Nella puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda mercoledì 29 maggio c’è stato uno scontro verbale violentissimo tra Eliana Michelazzo, coinvolta nel caso delle finte nozze tra Pamela Prati e il finto Mark Caltagirone, e Guendalina Tavassi, amica storica della Michelazzo. 

La Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, ha accusato la Michelazzo di aver architettato tutto e ha parlato esplicitamente di un “gioco malato tra te e Pamela Perricciolo”. Nello scontro sono volate parolacce, e non poche, fino ad un plateale “Ma vai a fare in c***” gridato dalla Michelazzo alla Tavassi. 

La D’Urso ha poi parlato anche di Simone Coppi, colui che la Michelazzo sosteneva fosse il suo fidanzato, ma con il quale lei non ha mai avuto in realtà alcuna relazione. Dopo un servizio che mostrava come le foto spacciate per quelle di Coppi dalla Michelazzo fossero quelle di un modello tedesco, la Michelazzo si è messa a piangere, forse non sapendo cosa rispondere. (Fonte Instagram).