Pamela Prati accusa le sue agenti, Eliana Michelazzo pubblica chat con Mark Caltagirone

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 maggio 2019 15:28 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2019 15:28
 
eliana michelazzo

Pamela Prati accusa le sue agenti, Eliana Michelazzo pubblica chat con Mark Caltagirone. Nella foto Eliana Michelazzo


ROMA – Pamela Prati parla a Verissimo della vicenda Mark Caltagirone e del finto matrimonio. La showgirl del Bagaglino non accusa le sue due agenti in maniera diretta e dice di non sapere che “ruolo abbiano” avuto in questa storia, aggiungendo di essere “stata presa in un mio momento di grande fragilità”.
 
Ed Eliana Michelazzo, una delle due agenti, non ci sta però a passare per carnefice, e proprio mentre va in onda Verissimo con la versione dei fatti raccontata a Silvia Toffanin, l’ex manager della showgirl pubblica su Instagram gli screenshot di una conversazione privata avuta con colui che si diceva Mark Caltagirone.
 
Nei messaggi pubblicati da Eliana Michelazzo nelle sue storie di Instagram vengono mostrati anche i disegni fatti dai presunti figli adottivi di Caltagirone e anche un selfie dello stesso Mark con una bambina in auto.
Pamela Prati l’ha comunque accusata di essere tra le artefici di quello che ha definito un raggiro ai suoi danni ed ora starebbe pensando di denunciarla insieme all’altra sua agente Pamela Perricciolo.
 
La Michelazzo si è difesa dicendo di essere stata a sua volta tradita proprio dalla Perricciolo ed ha reso pubblica una conversazione avvenuta a fine 2018 in cui appare il sedicente Mark Cartagirone che,allegando un disegno dai tratti infantili dice: “Rebecca ha disegnato Pamela”. Il disegno è seguito da un selfie con quella che dovrebbe essere Rebecca.
 
Eliana ha commentato la conversazione dicendo: “Sì, infatti li ho fatti io i disegni! È facile incolpare me ora”.
 
Fonte: Instagram, Leggo