Pamela Prati, FanPage: “Ha rifiutato 500mila euro da Mediaset”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2019 19:22 | Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 19:22
Pamela Prati, Instagram

Pamela Prati (foto Instagram)

ROMA – La notizia è di FanPage. Pamela Prati, scrive il sito, avrebbe rifiutato 500mila euro da Mediaset per una intervista a Verissimo e una partecipazione al Grande Fratello Vip. Pamela Prati, spiega FanPage, avrebbe rifiutato i 500mila euro targati Mediaset per poter partecipare a Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7. Cosa effettivamente poi avvenuta. Da La7, spiega sempre il sito, Pamela Prati avrebbe ricevuto una cifra lontana, lontanissima, da quella offerta da Mediaset.

Secondo quanto risulta a Fanpage.it, il pacchetto Mediaset offerto alla Prati prevedeva un’esclusiva della rete per due trasmissioni differenti: Verissimo, il salotto elegante di Silvia Toffanin in onda ogni sabato su Canale5, e il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini al quale la Prati avrebbe dovuto partecipare da concorrente.

Il pacchetto, e forse non poteva essere altrimenti, non comprendeva però, scrive sempre FanPage, nessuna partecipazione ai programmi condotti da Barbara d’Urso.  Tra le due, infatti, il rapporto ormai non deve essere dei migliori. Anzi.

Contattata da Fanpage.it, l’avvocato  Lina Caputo, legale della Prati, non ha parlato di cifre e di accordi ma ha solo detto che la showgirl sarebbe felice di poter tornare come ospite a Verissimo: “La mia assistita spera di poter essere ospite di Silvia Toffanin, alla quale è legata da profonda stima, per raccontare la sua verità sulla vicenda”.

Fonte: FanPage.