Pamela Prati fotografata mentre entra in una sala Bingo a Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 15:02 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 15:02
Pamela Prati Bingo Roma

Pamela Prati (Foto archivio ANSA)

ROMA – Pamela Prati sarebbe stata avvistata mentre in compagnia di un amico entrava in una sala Bingo a Roma. A immortalare la showgirl sono stati i fotografi del settimanale Diva e Donna, che l’hanno pizzicata mentre entrava a tentare la fortuna accompagnata in auto da un misterioso uomo. La Prati si è trattenuta nella sala Bingo per circa due ore.

A darne notizia è il sito Dagospia, che torna a parlare della Prati dopo lo scandalo del finto matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl era stata accusata di avere problemi di debiti legati proprio al gioco, un’accusa smentita in una intervista a Verissimo da Silvia Toffanin: “Vorrei dire che non ho debiti di gioco, questa è una calunnia bruttissima che è stata detta sul mio conto”.

A difendere la Prati era stata anche la collega e amica Valeria Marini, che in una intervista a Vieni da me in studio da Caterina Balivo ha dichiarato come Pamela fosse stata plagiata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: “Era giusto difenderla, ho cercato di contattarla in quel periodo e non ci sono riuscita. L’ho vista quest’estate e mi sembrava plagiata, messa in mezzo. So che non ha la malizia di organizzare una cosa del genere. Lei era ed è in buona fede, è un’artista degna di rispetto. Ha sofferto tanto, tutto questo è andato a suo discapito. E’ stata linciata, sono felice di averla difesa”. (Fonte Dagospia e Diva e Donna)