Pamela Prati prende in giro Barbara D’Urso: “Sono plagiatissima, scappo!”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 maggio 2019 15:11 | Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2019 15:11
Pamela Prati prende in giro Barbara D'Urso: "Sono plagiatissima, scappo!"

Pamela Prati prende in giro Barbara D’Urso: “Sono plagiatissima, scappo!”

ROMA – “Sono plagiatissima, scappo”.  Così Pamela Prati si prende gioco di Barbara D’Urso in un video su Instagram caricato dalla sua agente Eliana Michelazzo. In attesa di poter vedere la sua intervista integrale a Verissimo, questo pomeriggio, sul giallo delle sue nozze con Marco Caltagirone, l’ex star del Bagaglino si è prestata a girare un breve filmato ironico con la sua manager. 

La gag sembra fare riferimento alla puntata di mercoledì sera di Live – Non è la D’Urso. Nel salotto di Barbara D’Urso si è inevitabilmente parlato ancora una volta del mancato matrimonio, dei presunti problemi cardiaci di Pamela Prati e della possibilità che possa essere stata plagiata dalle sue agenti, che l’avrebbero convinta ad architettare le presunte nozze per guadagnarsi l’attenzione di paparazzi e telecamere. Accuse che entrambe, sia la Prati che la Michelazzo, respingono al mittente: “Io plagiata? Ma quante stron**te dite”​. Anzi, dicete (sic!): ha detto proprio così.

Nel filmato compare Eliana Michelazzo che riserva parole tutt’altro che diplomatiche agli ospiti di Barbara D’Urso: “Bella gente stasera…vergogna. Il più pulito ha la rogna. Per fortuna le denunce sono state già fatte”. Poi si rivolge alla Prati: “Sono davvero preoccupata, perché mi dispiace, abbiamo giocato, abbiamo scherzato…”.

Quindi comincia il teatrino: “Pamy, ma sei plagiata? – chiede la Michelazzo –  Scusami ma ti devi vestire come dico io!”. Fintamente sconvolta Pamela Prati risponde: “Plagiatissima, scappo. Eli, scusami, mi stai plagiando me ne vado”, e finge di allontanarsi.