Paola Caruso chi è: marito, figli, Lucas Peracchi, Francesco Caserta, vita privata, età, peso, altezza e carriera della showgirl

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2022 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA
Paola Caruso chi è: marito, figli, Lucas Peracchi, Francesco Caserta, vita privata, età, peso, altezza e carriera della showgirl

Paola Caruso chi è: marito, figli, Lucas Peracchi, Francesco Caserta, vita privata, età, peso, altezza e carriera della showgirl (foto da video)

Chi è Paola Caruso: marito, figli, Lucas Peracchi, Francesco Caserta, vita privata, età, peso, altezza e carriera della showgirl. Paola sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Back to school, dalle ore 21:30 su Italia 1. Alla conduzione, Nicola Savino. 

Dove e quando è nata, età, peso, altezza di Paola Caruso

Paola è nata a Catanzaro il 17 gennaio del 1985. Quindi ha 37 anni. Nella vita, fa la showgirl e ha già un percorso televisivo piuttosto interessante nonostante la giovane età. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza ma è sempre in una forma fisica smagliante.

Il marito e i figli, la vita privata di Paola Caruso 

Anche in questo caso, il suo percorso privato è piuttosto vissuto nonostante la giovane età. Infatti la Caruso ha avuto relazioni sentimentali, più o meno lunghe, con diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Paola ha avuto storie con Daniele Interrante (ex tronista di Uomini e Donne), Stefano Bonolis (figlio di Paolo Bonolis), Andrea Casalino (ex concorrente del Grande Fratello Vip) e Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne).  

Poi vanno menzionate le relazioni con Francesco Caserta, con il quale ha avuto un figlio, e quella attuale con Dario Succi. 

La carriera di Paola Caruso 

Dal punto di vista professionale, Paola ha spiccato il volo grazie alla partecipazione ad “Avanti un altro”, trasmissione tv condotta da Paolo Bonolis. Per il resto, ha preso parte ad altri programmi tv di successo come Pechino Express e l’Isola dei Famosi.