Paola Caruso, l’ex Francesco Caserta posta questa foto: riconoscerà il figlio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2019 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
Paola Caruso, l'ex Francesco Caserta posta questa foto: riconoscerà il figlio?

Paola Caruso, l’ex Francesco Caserta posta questa foto: riconoscerà il figlio?

ROMA – Francesco Caserta, ex fidanzato tanto discusso di Paola Caruso, Francesco Caserta, ha postato una foto in cui è ritratto sopra una mini-mercedes per bambini. E tra i follower scatta subito l’ipotesi: “È per Michelino?”. Una foto a pochi giorni dall’appello di Paola Caruso che a Live – Non è la D’Urso gli ha chiesto per l’ultima volta di conoscere il bambino.

In diretta da Barbara D’Urso, Paola Caruso si era detta disposta anche a fare un test del Dna, per confermare definitivamente la paternità del bimbo. Subito dopo la puntata sembrava che Caserta avesse teso la mano all’ex naufraga. E ora il post con la macchinina per bambini. 

L’ex “bonas” di “Avanti un Altro”, ospite di “Non è la d’Urso”, si era commossa mentre lanciava l’appello all’ex fidanzato (e padre del bambino) Francesco Caserta: “Dal giorno del parto ad oggi – aveva raccontato – non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole. Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore. Quando è nato, ho mandato un messaggio a suo padre. Era giusto che lo sapesse. Lui mi ha risposto d’istinto che sarebbe arrivato, tanto che ho lasciato il suo nome all’ospedale perché gli permettessero di vedere il bambino. Mi avrebbe fatto piacere”.

E ancora: “Tante ragazze mi scrivono per chiedermi dove trovare la forza di affrontare situazioni simili alla mia. Dico loro che la forza si trova. Noi donne siamo programmate geneticamente per questo”. “Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre”. “Ti aspettiamo quando vuoi se vuoi fare il padre Michelino è qui”. Fonte: Non è la d’Urso.