Paola Caruso scopre il flirt dell’ex Francesco Caserta con Raffaella Fico: “Non finirà così”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2019 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
Paola Caruso

Paola Caruso

ROMA – Paola Caruso legge Chi e scopre dalle pagine del settimanale di Alfonso Signorini che il suo ex e padre di suo figlio, Francesco Caserta, sta con Raffaella Fico. E non la prende bene.  

La showgirl ex “bonas” di Avanti un altro aveva scoperto di essere incinta durante le riprese di Pechino Express. Rientrata a casa dalla trasmissione aveva avuto però una brutta sorpresa: il suo compagno l’ha infatti lasciata.

Secondo lei avrebbe avuto un ruolo nella separazione anche la famiglia di lui, che, sostiene lei, non l’avrebbe mai accettata. Così Paola ha dovuto affrontare tutta la gravidanza da sola e adesso da sola cresce il piccolo Michelino.

Per mesi i due sono andati avanti con una sorta di battaglia mediatica, con lui che non ha mai voluto riconoscere il figlio e lei che lo richiamava ai suoi doveri. E adesso è arrivata l’ultima scoperta: secondo Chi, infatti, Caserta starebbe frequentando Raffaella Fico. 

“Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così”, si è sfogata con il settimanale la stessa Caruso. Che adesso pare più che mai intenzionata ad andare avanti con la propria battaglia. (Fonte: Chi)