Paola Caruso mamma, video per Barbara D’urso: “Ci vediamo presto”

di Alessandro Avico
Pubblicato il 3 marzo 2019 10:44 | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2019 10:44
Paola Caruso mamma, video per Barbara D'urso: "Ci vediamo presto"

Paola Caruso mamma, video per Barbara D’urso: “Ci vediamo presto”

ROMA – Paola Caruso è diventata mamma: il figlio Michele Nicola è nato alle 3.02 del 2 marzo 2019. Il primo video della neomamma dall’ospedale è ovviamente per Barbara D’Urso, che le è stata vicina durante la gravidanza e che spesso le ha dato coraggio ospitandola nelle sue trasmissioni, da Domenica Live a Pomeriggio 5. 

Proprio Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram il videomessaggio di Paola Caruso: “Una notizia meravigliosa – ha scritto in un posto – che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!! Un abbraccio grandissimo a @paolacarusoofficial e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”.

A dare il lieto annuncio era stata Simona Ventura con un tenero post su Instagram. La conduttrice ha postato una foto che la vede ritratta insieme alla neomamma ai tempi dell’Isola dei Famosi: “Benvenuta nel club delle mamme sprint”.

Paola, felicissima per l’attesa del suo bambino, Michele Nicola, ha però passato dei momenti molto duri durante la gravidanza. Dopo la rottura con il suo ex Francesco Caserta. Chissà che la nascita del bambino riesca a distendere un po’ i rapporti. Intanto i fan inviano a Paola Caruso tanti auguri: “Benvenuto Michele Nicola!”.

Solo 2 settimane fa Paola Caruso ha incontrato a Domenica Live la donna che dice di essere la sua madre biologica. Barbara D’Urso ha poi aggiunto che il padre della showgirl dovrebbe essere un ex giocatore del Catanzaro.

Ecco il racconto della donna: “Nel 1984 rimasi incinta e ho partorito una bimba, mi è stato detto da mia mamma che la bimba era morta. Invece al mio risveglio mi si avvicinò un infermiere che mi disse: “E’ una bella bambina con gli occhi azzurri ed è bionda”. Mi si avvicinò una persona, sentì in nome Caruso, mi fece una carezza. La mattina chiesi di nuovo a mia madre e lei mi disse: “Di questa storia non ne devi parlare più, è un capitolo chiuso”. Ieri sono stata al cimitero, davanti la tomba di mia madre e ho detto: “Forse la tua morte mi ha dato la forza di ritrovare mia figlia, e di questo ti ringrazio”. 

Fonte Instagram