Paola Caruso, l’ex Moreno Merlo respinge le accuse: “Interpretazione da oscar”. A Domenica Live fornirà la sua versione

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2019 9:48 | Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2019 20:16
moreno merlo instagram

Moreno Merlo in una foto Instagram

ROMA – Moreno Merlo è l’ex di Paola Caruso. Nella puntata di domenica 1 dicembre, sarà ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live. Ad anticiparlo è stata la conduttrice stessa nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5.

Il giovane risponderà alle accuse dell’ex Bonas sui motivi del loro addio. Su Instagram intanto ha anticipato quello che dirà in tv. Paola Caruso aveva usato queste parole: “Lui si è avvicinato a me, usando mio figlio, per fare televisione. Ci sono mille vallette, influencer e via dicendo, un’altra non se lo cag…. a lui. Io ero fragile”.

La Caruso ha accusato Merlo di averla usata solo per raggiungere popolarità. Nelle Stories di Instagram, Moreno ha respinto le accuse ed ha dato della bugiarda alla sua ex. Rivolgendosi direttamente alla Caruso, ha poi detto: “Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì”.

Moreno ha aggiunto: “Io sono sereno e tranquillo perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori della tv, la sala trucco e parrucco chiude, esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere. Hai una percezione di te stessa come Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump. Non so cosa pensi tu di rappresentare. Ti sei auto-creata un piedistallo che presto si sgretolerà, quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”.

Fonte: Leggo, Instagram