Paola Caruso operata al naso dopo una botta a Pechino Express

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2018 - 17:40 OLTRE 6 MESI FA
Paola Caruso operata al naso dopo una botta a Pechino Express

Paola Caruso operata al naso dopo una botta a Pechino Express

ROMA – Paola Caruso operata d’urgenza al naso: a rivelare la disavventura è stata la stessa Bonas di Avanti un altro. Con il naso incerottato, Paola Caruso ha rivelato di essere stata operata d’urgenza a Roma da un chirurgo di fiducia, a causa di un incidente avvenuto durante la serata finale di Pechino Express: quando Costantino della Gherardesca ha proclamato vincitrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, i festeggiamenti sono stati decisamente movimentati e, involontariamente, Paola Caruso si è beccata una borsettata in pieno volto.

“Ragazzi, grazie a tutti, mi avete scritto in tanti per sapere delle mie condizioni dopo l’incidente di giovedì sera durante la finale di Pechino Express” – ha scritto Paola Caruso su Instagram – “Ci mancava solo questa, però l’importante è che mi hanno messa a posto”. L’ennesima disavventura dopo le vicissitudini col suo ex compagno, Francesco, colpevole di averla lasciata mentre era incinta di suo figlio.

Paola Caruso farà intanto il test del Dna al suo bambino, quando nascerà: è stata la stessa soubrette a dirlo, perché vuole capire se è Francesco Caserta o no il padre del nascituro.

Dopo le dichiarazioni della Caruso, Caserta ha risposto tramite social, pubblicando una stories su Instagram:

“Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perché come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”.