Paola Di Benedetto chi è, età, altezza, fidanzato Federico Rossi, figli, vita privata, Madre Natura Ciao Darwin, vero nome, biografia e carriera

di admin
Pubblicato il 8 Maggio 2021 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA
Paola Di Benedetto chi è, età, altezza, fidanzato Federico Rossi, figli, vita privata, Madre Natura Ciao Darwin, vero nome, biografia e carriera

Paola Di Benedetto chi è, età, altezza, fidanzato Federico Rossi, figli, vita privata, Madre Natura Ciao Darwin, vero nome, biografia e carriera (foto Ansa)

Chi è Paola Di Benedetto  età, altezza, fidanzato Federico Rossi, figli, vita privata, Madre Natura Ciao Darwin, vero nome, biografia e carriera della showgirl e modella italiana. La Di Benedetto è tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo. Trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Dove e quando è nata, età, altezza, vero nome e biografia di Paola Di Benedetto

La Di Benedetto è nata a Vicenza il 8 gennaio 1995 (età 26 anni). E’ alta 173 cm, pesa 50 kg e ha misure da modella (infatti svolge anche questa professione): 88-60-90. Paola Di Benedetto è una showgirl e modella italiana. Un’altra curiosità? Porta 37 come numero di scarpe. 

Il fidanzato Federico Rossi, i figli: vita privata di Paola Di Benedetto 

E’ fidanzata con Federico Rossi. Non dovrebbe essere sposata, né avere figli. La loro relazione sentimentale trova sempre ampio spazio sulle riviste specializzate in gossip perché parliamo di due personaggi molto popolari sui social network. Infatti lui è un cantante, mentre lei è una showgirl. 

Paola Di Benedetto a Verissimo con il fidanzato Federico Rossi 

Come detto, saranno i protagonisti della puntata odierna di Verissimo. Parleranno della loro relazione sentimentale e dei loro prossimi progetti professionali. Verissimo va in onda alle ore 15.30 su Canale 5. La trasmissione televisiva di Mediaset è condotta da Silvia Toffanin.