Paola Di Benedetto e Federico Rossi, dopo la crisi… torna l’amore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2019 20:01 | Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019 20:01
Paola Di Benedetto, Instagram

Paola Di Benedetto (foto Instagram)

ROMA – E’ tornato l’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? A testimoniare il ritrovato feeling tra la Madre Natura di Ciao Darwin, tra l’altro qualche giorno fa protagonista e vittima di uno scherzo delle Iene e il Federico di Benji e Fede ci sono alcune foto pubblicato dal settimanale Chi. 

Tra i due era finita dopo un tradimento di Federico. Almeno così avevano rendicontato le cronache gossippare. Tradimento però, visti i baci e gli abbracci attuali, che sembra ampiamente superato dalla coppia.

“Per convincerla a ricominciare – aveva spiegato Federico in un’intervista di qualche tempo fa – sono volato da lei a Ibiza. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore. Paola trova sempre il lato positivo delle cose, è sorridente, rispettosa e fedele con le persone care. Mi dà forza anche nei momenti in cui tendo ad abbattermi”.

Amore vero? Forse… sì.

“Tra un milione – sono ancora le parole di Federico – capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo. E’ l’unica per la quale potrei fermarmi”.

E i figli? “A 25 anni – risponde Fedrico – vedo tutto questo ancora lontano. Anche se non è questione di età, ma di responsabilità”.

Fonte: settimanale Chi.