Paola Di Benedetto e Francesco Monte: “Gelosa di Cecilia Rodriguez? Lui non prova più nulla per lei”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 marzo 2018 20:12 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2018 21:41
Paola Di Benedetto parla della storia di Francesco Monte e Cecilia Rodriguezì

Francesco Monte e Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

MILANO – Paola Di Benedetto parla della sua storia con Francesco Monte: “Non mi sento ancora di dire che sono innamorata di lui, ma da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi. Gelosa di Cecilia Rodriguez? Francesco non prova più niente per lei”, ha dichiarato la ex naufraga dell’Isola dei Famosi al settimanale Vero.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Paola Di Benedetto ha aggiunto di non essere gelosa dell’ex fidanzata di Francesco, Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato durante il Grande Fratello Vip per Ignazio Moser: “In tutta sincerità? – ha spiegato la ex Madre Natura di Paolo Bonolis – No, per niente! Non sono gelosa di Cecilia, perché so che Francesco non prova niente per lei. Quando lo guardo negli occhi leggo che quella è una storia definitivamente chiusa e che i suoi sentimenti sono rivolti a me. Se avessi visto anche soltanto uno spiraglio, una minima possibilità di interesse da parte di Francesco nei suoi confronti non mi sarei buttata in questa storia. Ma questo spiraglio non c’è quindi sono tranquilla”.

Francesco e Paola hanno già dei programmi per le vacanze estive: “Sicuramente organizzeremo una breve vacanza fuori, al mare, ma abbiamo sentito tanto la mancanza della casa, durante la permanenza in Honduras, che anche stare insieme a Roma o Milano per noi è tanto”.