Paola Di Benedetto e Francesco Monte a Verissimo: la prima apparizione in tv della coppia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 marzo 2018 15:41 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2018 15:41
Paola Di Benedetto e Francesco Monte, prima apparizione in tv a Verissimo

Paola Di Benedetto e Francesco Monte a Verissimo: la prima apparizione in tv della coppia

ROMA – Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono ritrovati dopo l’avventura all’Isola dei Famosi e ad ospitare la loro prima uscita pubblica da neo coppia è il salotto televisivo di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

 

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si è ricongiunta con l’ex tronista, con cui era nato un flirt proprio sulla spiaggia del reality show in Honduras. Da allora i due sembrano inseparabili e sabato 17 marzo la neo coppia si prepara a raggiungere la Toffanin per parlare della loro frequentazione. La Di Benedetto ha raccontato a Verissimo:

“Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco”.

E confessa che il loro primo bacio è arrivato proprio sull’Isola, lontani però dall’occhio indiscreto delle telecamere. Per lei non è stato facile, dato che quando Francesco ha abbandonato il reality non le aveva detto nulla della sua decisione:

“Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione”.

Rientrata in Italia, il primo pensiero è andato a lui, che le aveva fatto sapere di non averla dimenticata, anzi di aspettarla con tanto di biglietto e mazzo di rose rosse recapitato alla sua bella in diretta televisiva. Paola racconta alla Toffanin:

“Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”.

Nello studio è ospite anche Francesco, che dopo la delusione per la rottura con Cecilia Rodriguez, dice di aver ritrovato la gioia:

“Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino”.

Insomma la coppia sembra intenzionata a continuare la frequentazione:

“La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other