Paola Ferrari: “Alisson è uno splendido fanciullo, uno dei miei preferiti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2018 10:56 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2018 10:56
Paola Ferrari: "Alisson è uno splendido fanciullo, uno dei miei preferiti"

Paola Ferrari: “Alisson è uno splendido fanciullo, uno dei miei preferiti”

ROMA – Paola Ferrari, la “signora” di Novantesimo minuto, non riesce a trattenere la sua passione tutta femminile per Alisson, il giovane portiere brasiliano della Roma. “Oltre a essere uno splendido fanciullo, è uno dei miei preferiti”, spiega la conduttrice in diretta su Raidue. Un amore platonico, proprio come quello tra una Ferrari più giovane di 30 anni e Marco Van Basten.

Una parata dopo l’altra Alisson è diventato l’idolo dei tifosi della Roma. Ha blindato la porta giallorossa (19 gol subiti in A e seconda miglior difesa dietro Napoli e Juve) e, assieme a Under, è il simbolo della rinascita giallorossa dopo quel gennaio senza vittorie che aveva rallentato la corsa Champions. Ma, come spiega La Gazzetta dello Sport, se un tifoso ora entrasse in uno store ufficiale della Roma e chiedesse la maglietta di Alisson Ramsés Becker, la risposta sarebbe: “Mi spiace, non è disponibile”.

Lo stesso Alisson se n’è rammaricato nell’intervista rilasciata ad Alessia Cruciani su Sportweek in edicola sabato scorso. “Tante persone – ha detto – si lamentano e mi scrivono sui social. Mi spiace sentire che i tifosi che mi vogliono bene la vorrebbero ma non possono, è una cosa brutta che non ci sia quella del portiere”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other