Paola Ferrari contro Balalaika. Tweet anche contro Belen

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 giugno 2018 13:30 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 8:04
Paola Ferrari contro Balalaika: troppo intrattenimento e commenti sessisti

Paola Ferrari contro Balalaika: troppo intrattenimento e commenti sessisti (Foto Ansa)

ROMA – Paola Ferrari attacca Mediaset. La regina dei programmi sportivi della Rai non ha preso bene la copertura della tv del biscione per i Mondiali 2018 in Russia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E su twitter si è scatenata.

Nel mirino della giornalista è finito il programma Balalaika condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione di Belen Rodriguez. Così venerdì sera, dopo la partita tra Spagna e Portogallo, Ferrari ha criticato la trasmissione: troppo intrattenimento, secondo lei.

“Chiedo ufficialmente a Mediaset dopo un’ora di trasmissione di farmi rivedere l’immagine di CR7 prima della punizione. Magari il cell di Belén anche dopo… E qui mi taccio!”, ha cinguettato la giornalista.

A suo dire Balalaika si perde troppo nell’intrattenimento leggero e sacrifica il calcio. Il riferimento a Belen Rodriguez riguardava il gioco del programma che minacciava di dare il vero cellulare della showgirl argentina in pasto ai telespettatori (in realtà era un numero dedicato).

Questo, comunque, non è stato l’unico commento al vetriolo di Paola Ferrari. Quando nel numero del Mago Forest è entrata Irina, un funzionario Fifa molto svestita, il commento della Gialappa non è piaciuto alla giornalista: “‘Un pezzo di Fifa’. E vai! L’immagine della donna nel calcio si evolve. Che meraviglia”.