Paola Ferrari contro Balalaika. Tweet anche contro Belen

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 giugno 2018 13:30 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 8:04
Paola Ferrari contro Balalaika: troppo intrattenimento e commenti sessisti

Paola Ferrari contro Balalaika: troppo intrattenimento e commenti sessisti (Foto Ansa)

ROMA – Paola Ferrari attacca Mediaset. La regina dei programmi sportivi della Rai non ha preso bene la copertura della tv del biscione per i Mondiali 2018 in Russia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E su twitter si è scatenata.

Nel mirino della giornalista è finito il programma Balalaika condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione di Belen Rodriguez. Così venerdì sera, dopo la partita tra Spagna e Portogallo, Ferrari ha criticato la trasmissione: troppo intrattenimento, secondo lei.

“Chiedo ufficialmente a Mediaset dopo un’ora di trasmissione di farmi rivedere l’immagine di CR7 prima della punizione. Magari il cell di Belén anche dopo… E qui mi taccio!”, ha cinguettato la giornalista.

A suo dire Balalaika si perde troppo nell’intrattenimento leggero e sacrifica il calcio. Il riferimento a Belen Rodriguez riguardava il gioco del programma che minacciava di dare il vero cellulare della showgirl argentina in pasto ai telespettatori (in realtà era un numero dedicato).

Questo, comunque, non è stato l’unico commento al vetriolo di Paola Ferrari. Quando nel numero del Mago Forest è entrata Irina, un funzionario Fifa molto svestita, il commento della Gialappa non è piaciuto alla giornalista: “‘Un pezzo di Fifa’. E vai! L’immagine della donna nel calcio si evolve. Che meraviglia”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other