Paola Ferrari batte Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, è suo il seno più bello della tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 febbraio 2018 14:11 | Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2018 14:17
Paola Ferrari seno più bello

Paola Ferrari

ROMA – È di Paola Ferrari il seno più bello della tv italiana. Secondo un sondaggio web pubblicato da Quotidiano nazionale, la giornalista, alla guida della popolarissima trasmissione “90° Minuto” campione d’ascolti su Rai 2, conquista il 18% dei consensi degli internauti che lo definiscono “orgoglioso, prorompente e deciso”.

Al secondo posto si piazza un’altra icona sexy della nostra televisione, Diletta Leotta (16% delle preferenze): la bella conduttrice di Sky attrae più due milioni di follower sul suo ‘Instagram’ e il suo seno viene descritto come “esplosivo, esagerato e favoloso”.

Completa il podio Ilaria d’Amico (14%), altro volto notissimo di Sky e tra i volti femminili più attraenti per il pubblico maschile: per il panel intervistato il suo decolleté è “sensuale e intrigante”, per la fortuna di Buffon….

Quarta Eleonora Boi, giovane conduttrice di Sport Mediaset, votata dal 13% degli intervistati: la bellissima giornalista sarda convince per “la perfezione e l’equilibrio delle sue forme conturbanti”.

Quinta posizione per Selvaggia Lucarelli, figura molto amata e molto apprezzata, seguitissima sui social e sulle sue rubriche di alcuni tra i quotidiani italiani più importanti: la sua bellezza “prosperosa e mediterranea” conquista il 11% dei voti.

Altra giornalista di Sport Mediaset in sesta piazza: si tratta di Mikaela Calcagno, l’affascinante bionda di Mediaset Premium che conquista il 9% delle preferenze grazie ad alcune sue scollature “vertiginose da vera maggiorata”.

Settima Cristina Bianchino, nota conduttrice del TG5 di Clemente Mimun: anche lei conquista l’8% del pubblico maschile grazie ad alcuni abiti che lasciano intravedere un seno “generoso e morbido”. Ottava Cristina Parodi (5%), la padrona di casa della “Domenica In” di Rai 1: la giornalista di Alessandria mantiene sempre un fisico tonico, sfoggiando anche in spiaggia topless “da urlo e forme sode”.

Penultima Monica Setta, intramontabile giornalista e conduttrice, che attrae sempre una buona parte dell’audience maschile: il 3% infatti definisce le sue generose doti “un ben di Dio di madre natura”.

Chiude questa speciale top ten Tiziana Panella (2%), alla guida di “Tagadà” su La7: molto apprezzata per le bellissime gambe, della 49enne napoletana piacciono tantissimo anche gli scolli che mettono in bella mostra “un decolleté profondo e decisamente sexy”.

Non sembra esserci accordo fra gli uomini su come debba essere un seno perfetto: infatti il 25% preferisce un seno grande e abbondante mentre il 24% è invece più attirato da un petto femminile di medie dimensioni, più tonico, non cadente e armonioso.

Meno in voga il seno più piccolo, che conquista il 17% delle preferenze. Gli estremi, in questo caso, rappresentano infine la minoranza: quello troppo grande (magari aiutato dalla chirurgia estetica) ottiene l’8%, quello troppo piccolo (praticamente piatto) arriva al 5%.