Paola Ferrari contro Diletta Leotta: “Va in tv per le sue forme”

di Alessandro Avico
Pubblicato il 30 Novembre 2019 18:40 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2019 18:40
Paola Ferrari contro Diletta Leotta: "Va in tv per le sue forme"

Paola Ferrari contro Diletta Leotta: “Va in tv per le sue forme” (Foto Ansa)

ROMA – Paola Ferrari attacca ancora una volta Diletta Leotta. La conduttrice della Domenica Sportiva su Tv Talk, in onda su Rai Tre sabato 30 novembre, ha criticato infatti la collega, bocciando l’idea di una sua conduzione a Sanremo con Amadeus: “Io vorrei Bebe Vio. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme“.

Il conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini ha inizialmente commentato così: “Picchia duro la Ferrari”. Poi però ha voluto prendere le distanze da quelle dichiarazioni, forse consapevole delle polemiche che avrebbe suscitato quell’attacco. “Naturalmente Paola fammi dire che – ci pensavo ora vedendo tutte queste donne che sanno raccontare lo sport – che il tuo giudizio su Diletta Leotta è tuo, non di Tv Talk. Tanto per chiarire”. 

Dopo essersi presa alcune settimane di vacanza, tra le Maldive e New York, Diletta Leotta è tornata in Italia per deliziare i suoi fan con degli scatti intriganti su Instagram. Nell’ultimo post, la Leotta ha condiviso una foto con un vestito rosso trasparente. Questa immagine ha raccolto moltissimi like e commenti su Instagram.

Uno dei suoi fan, ha lasciato un commento quantomeno singolare scrivendo: “Vorrei essere quella forchetta”. Questo perché, nella foto, Diletta Leotta era seduta a tavola e stava mangiando, impugnando appunto una forchetta. Questo fan pendeva talmente tanto dalle sue labbra da voler essere una forchetta per stare vicino alla sua bocca…